in

Amici 14 anticipazioni 9 marzo 2015: Michele a rischio eliminazione?

Sabato scorso tutti lo hanno visto piangere dopo aver ballato di fronte ad Elisa e Emma Marrone e non essere riuscito ad ottenere la maglia verde. Maria De Filippi ha cercato di consolare il ballerino Michele, fortemente supportato da Garrison, facendogli capire che nonostante tutto, nonostante per la terza o la quarta volta fosse arrivando ad un passo dal Serale di Amici 14 e non ce l’avesse fatta, Elisa aveva speso ottime parole per lui dicendo che lo avrebbe tenuto d’occhio e la professoressa Peparini stava iniziando a ricredersi su di lui.  Cosa sarà successo, però, quando la squadra capitanata da Michele ha perso la sfida candidandolo, così, in automatico, per l’eliminazione?

Ebbene il povero Michele è passato dal sognare di essere al Serale del talent di Canale 5 a rischiare di abbandonare per sempre la scuola di Amici 14 e non poter così realizzare il suo sogno. Cosa è successo in puntata e cosa vedranno domani, lunedì 9 marzo 2015, gli spettatori di Real Time durante il day time del programma?

Ecco cosa non è andato in onda sabato ed  stato registrato venerdì scorso negli studi Mediaset. Michele e Alice, capitani di due squadre avversarie, si sono scontrati fino all’ultimo sangue cercando di accaparrarsi punti preziosi per la vittoria secondo i giudizi di Grazia Di Michele e Alessandra Celentano. Nella prima sfida si sono scontrati, per quanto riguarda il canto, Davide e Paola, e proprio quest’ultima ha vinto. Nella seconda sfida, invece, fra Shaila e Virginia, ha vinto proprio quest’ultima ma a quanto pare la maestra Celentano ha dovuto scegliere il male minore, nessuna delle due ballerine l’ha soddisfatta. Alice ha perso la terza sfida contro Silvia e Michele, grazie alla cantante, ha così portato a casa un ottimo punto. La quarta sfida, invece, è stata Vinta da Mattia contro Simone mentre Alice si è poi ripresa la vittoria alla sesta sfida battendo Silvia su un’altra canzone. Anche Simone ha avuto la possibilità di riscattarsi vincendo contro Shaila che lo aveva accusato di essere “uno scatolo vuoto”,  Alla fine la squadra di Michele ha perso la sfida con lo scontro fra Paola e Davide vinto da Davide sulle note di Guerriero. Cosa accadrà ora?

su Rai2 NCIS

Programmi Tv oggi: NCIS – Unità anticrimine e Lanterna Verde

sequel 50 sfumature di grigio

50 Sfumature di grigio film, chi sarà Mrs Robinson nel sequel?