in

Amici 14 anticipazioni: Briga colmo di gioia per i complimenti di Elisa

Un Briga colmo di gioia per i complimenti ricevuti da Elisa, che ha detto di volerlo nella sua squadra, quella dei Blu, dove già ci sono i The Kolors, Luca e il ballerino Giorgio potrebbe optare per unirsi al gruppo che sta creando la cantante de L’Anima Vola ed abbandonare, così, sempre più sola e triste, Emma Marrone ad un triste destino. Eppure è stata l’ex vincitrice del talent di Maria De Filippi a farlo passare al Serale di Amici 14 e a dargli una prova in grado di entrare nella fase successiva del programma in un modo totalmente diverso da quello con cui sono entrati i suoi colleghi, un modo che, sicuramente ha dato al rapper una soddisfazione in più.

Chi sceglierà Mattia Briga? Squadra Bianca di Emma o Squadra Blu di Elisa? La domanda pare essere diventato un vero e proprio rompicapo per tutte le fan del rapper ma anche per tutte le fan di Emma, ormai ex valletta di Sanremo 2015, che, ora come ora, pare essere in netto svantaggio rispetto all’altra direttrice artistica e che perdendo anche lui potrebbe perdere ogni possibilità di vittoria del programma.

Eppure scoprendo che la prima e vera grande gioia di Briga ad Amici è stata quella di sentire che entrambe le direttrici artistiche lo volevano nella propria squadra, ma soprattutto quella riguardante il fatto che un’artista del calibro di Elisa lo volesse nel proprio team e avesse comunque ottimi apprezzamenti da fargli, mentre la scelta di Emma veniva data un po’ per scontata, o quasi, tende a far pensare che Briga sceglierà Elisa. Sarà così? Ai posteri l’ardua sentenza. Il rapper, come i suoi compagni, e come il ballerino Cristian, ha una settimana di tempo per decidere, in tutta calma, quale sarà il suo percorso all’interno di Amici 14.

Highlights Serie A

Lazio – Fiorentina risultato finale: 4 a 0 highlights, sintesi, video gol Serie A

Corte Costituzionale deciderà se adeguare o meno le pensioni all'inflazione

Riforma pensioni 2015: gli importi saranno adeguati all’inflazione? Attesa per la decisione della Corte Costituzionale