in ,

Amici 14 anticipazioni, Briga riceve una telefonata dal papà

Stiamo per entrare nella fase più calda di Amici 14. Sabato andrà in onda la settima puntata del serale e i concorrenti rimasti in gioco sono alle prese con le prove delle loro esibizioni. Arrivati a questo punto ogni errore può essere fatale e la tensione è alta. I ragazzi hanno quindi bisogno di qualche distrazione, per arrivare calmi e rilassati al serale di sabato.

E’ il caso di Mattia Briga, che ha vissuto una settimana densa di emozioni. Dal 19 maggio il suo nuovo disco Never Again è in vendita nei negozi di dischi, ma le sorprese non finiscono qui. Briga ha infatti ricevuto in regalo dalla redazione una copia del suo cd. Mentre ascoltava alcuni brani il cantante della squadra bianca ha ricevuto un’inaspettata telefonata dal padre. Briga era visibilmente emozionato per aver sentito suo padre dopo molto tempo.

Suo padre gli ha fatto i complimenti per quanto sta facendo ad Amici 14 e gli ha detto di tener duro e continuare cosi. Una piacevole sorpresa per Mattia Briga che in vista di sabato potrà contare sul calore e il sostegno di suo padre.

Baby picchiatori a Verona

Verona: arrestata banda di baby picchiatori, tra loro anche una 15enne

Calciomercato Inter ultimissime: Yaya Touré, il City abbassa le pretese