in

Amici 14 anticipazioni coach: Francesco Renga entra nel cast

La notizia del momento? Francesco Renga pare essere entrato a far parte del cast di Amici 14. Pare quindi che Maria De Filippi abbia in serbo per i suoi telespettatori parecchie novità e che stia lavorando seriamente sul talent di Canale 5 che anno scorso ha sfornato Debora Iurato, la vincitrice e i Dear Jack. Dopo l’ex leader de Le Vibrazioni, entrato come professore di canto al posto di Klaus Bonoldi, arriverà quindi anche l’ex leader dei Timoria. Cosa farà però Renga? Sarà un nuovo professore? Se sì chi avrà lasciato la cattedra vacante?

Amici 14 anticipazioni

Fra le ipostesi più accreditate ci sono due possibilità. Francesco Renga potrebbe entrare ad Amici 14 per fare il coach, visto che, a quanto pare, Miguel Bosè diserterà a causa di altri impegni, oppure potrebbe arrivare solo ed esclusivamente nella fase del serale nei panni di giudice. Se così fosse, però, chi fra Luca Argentero, Sabrina Ferilli e Gabry Ponte non prenderà parte alla prossima edizione?

Insomma cosa farà Renga nel talent di Canale 5? Quali saranno i giudici, quali i coach, quali i professori? In molti attendono, data la promessa fatta anno scorso, Alessandra Amoroso come coach della squadra blu, e sperano che Emma Marrone possa riprendersi in mano la sua squadra bianca, ma a quanto pare per ora ci sono solo ipotesi. Per le certezze bisognerà attendere ancora un po’. Intanto su Real Time andrà in onda Amici Oltre, il racconto, cioè, di cosa è successo a Debora e ai Dear Jack dopo l’uscita da Amici 13.

Calciomercato Milan

Calciomercato Milan news,dopo Honda un altro nipponico in rossonero?

Florenzi centrocampista della Roma

Ultimissime notizie Roma: rinnovo per Florenzi, previsto un incontro con l’agente