in

Amici 14 anticipazioni: Cristian ad un bivio, chi sceglierà?

La scelta del coach, e di conseguenza della squadra, è un bivio difficile da superare per gli allievi di “Amici 14” ad un passo dal grande traguardo del Serale. Gli ultimi a dover compiere la fatidica scelta che determinerà le loro sorti al Serale di “Amici 14” sono il ballerino Cristian e il rapper Briga. Nella puntata di lunedì 9 marzo, i due allievi hanno per la prima volta incontrato a tu per tu le direttrici artistiche Emma ed Elisa, le quali hanno tentato di convincerli ad entrare nella propria squadra.

Mix di emozioni durante il primo incontro tra Cristian ed Elisa. Il ballerino ha infatti dimostrato la sua grande umiltà e sensibilità, aspetti particolarmente apprezzati dalla coach. “Hai lasciato entrare questa tua purezza che ti ha fatto volare in alto. Ti stai scoprendo grazie a questa esperienza pazzesca“, ha infatti commentato Elisa nei confronti di Cristian, quest’ultimo a dir poco emozionato. E’ proprio la sua emotività, ha raccomandato Elisa, la carta vincente che il ballerino dovrà giocarsi se entrerà nella Squadra Blu.

Totalmente opposti i suggerimenti di Emma Marrone che, durante il primo incontro con Cristian, ha elogiato la sua forza nel ballo. “E’ bello se esplodi. Ogni tanto serve”, ha suggerito la coach al ballerino, spingendolo a tirare fuori il suo mondo interiore per trasferirlo al pubblico attraverso il ballo. I due incontri hanno suscitato sensazioni contrastanti in Cristian, il quale si è detto ancora più confuso sulla scelta. Sui social network in molti propendono per la scelta della Squadra Blu, dunque della coach Elisa, dal momento che la riservatezza e la sensibilità di quest’ultima sarebbero più compatibili con Cristian. A lui comunque l’ultima parola, ancora tutta da scoprire…

 

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Furio Corsetti incidente sci

Trio Medusa, Furio Corsetti coinvolto in un incidente sugli sci: “C’è davvero di peggio nella vita”

Nozze gay ultime news

Nozze gay, il Tar accoglie i ricorsi: le Prefetture non potranno annullare trascrizioni