in ,

Amici 14 anticipazioni: Cristian e Michele si danno al canto? (video)

Un ballerino della Squadra Bianca di Emma Marrone ed un ballerino della Squadra Blu di Elisa paiono aver deciso di cambiare categoria. Di chi si tratta? Cristiane e Michele si danno al canto? Vedendo la puntata di oggi di Amici 14, ma anche i video che stanno riempiendo la pagina Facebook del programma e le relative pagine fan correlate, sembrerebbe proprio di sì. Michele, in confessionale insieme a Paola ha infatti sentenziato che un artista vero, un concorrente realmente intenzionato a vincere il talent di Maria De Filippi, per affrontare il Serale di Amici 14 e dimostrare così di essere completo e versatile dovrebbe essere pronto a tutto, anche a cantare.

Chi dei due se la caverà meglio. Dai video che circolano in Rete pare non esserci competizione. Cristian se la cava molto bene a cantare i singoli del suo carissimo amico e compagno di Squadra Mattia Briga, Michele, invece, nonostante la forte amicizia con Garrison Rochelle, il maestro che lo ha fortemente sostenuto in tutti questi mesi all’interno della scuola di Amici 14, pare avere, invece, parecchie difficoltà ad intonare le note e anche alcuni problemi con la pronuncia inglese.

Nonostante gli scherzi, nonostante le “pazzie” dei ragazzi durante le pause fra una prova e l’altra, domani sera, su Canale 5, andrà in onda la seconda puntata del Serale di Amici 14, una puntata in cui sia Cristian che Michele finiranno per essere protagonisti, loro malgrado. I due, sfidandosi solamente a passo di danza, infatti, terranno il pubblico con il fiato sospeso. Dopo la vittoria della Squadra Blu nella prima manche, infatti, Cristian sarà il primo eliminato della serata, mentre Michele sarà l’ultimo eliminato. Quando i due finiranno per duellare uno contro l’altro, infine, sarà proprio il ballerino di Elisa, il ballerino che ha fatto sì che Garrison combattesse contro tutto e tutti, ad avere la peggio e a dover lasciare la scuola di Amici 14.

+++ NOTIZIA ESCLUSIVA: Michele domani sera si esibirà non solo come ballerino ma anche come cantante! +++

Ecco l'oroscopo 2015 per la primavera dell'acquario

Oroscopo primavera 2015: Acquario non temete le stelle vi sorrideranno

Bilancia oroscopo 2015 primavera

Oroscopo 2015 primavera: Bilancia novità in arrivo