in

Amici 14 anticipazioni: Cristian, Michele e Davide accederanno al Serale?

Cosa succederà nella puntata di Amici 14 in onda oggi, 4 marzo 2015 su Real Time? I ballerini Cristian e Michele, ma soprattutto il cantante Davide, riusciranno ad accedere al Serale del talent di Maria De Filippi? Chi di loro potrà indossare la maglia verde in attesa che una delle due coach lo scelga per far parte della sua squadra? Chi raggiungerà i The Kolors e chi, invece, potrà sedersi al fianco di Klaudia e Valentina nella Squadra Bianca di Emma Marrone o al fianco di Giorgio e Luca nella Squadra blu di Elisa?

Come si vide nel video diffuso sulla pagina Facebook di Witty Tv la puntata sarà incentrata sul destino di questi tre ragazzi che vogliono a tutti i costi poter passare alla fase successiva e continuare così la loro avventura ad Amici 14.  Cristian, in sala danza, sembra parlare con le varie assistenti dei professori e ricevere così nuovi consigli su come migliorare le sue performance e trasmettere al meglio le sue sensazioni al pubblico. La sua esibizione di sabato non ha totalmente convinto né Emma Marrone né Elisa e nessuna delle due lo ha scelto nonostante entrambe abbiano riconosciuto al ballerino il suo talento. Nonostante ciò, però, Cristian si è comunque detto soddisfatto del lavoro svolto e convinto che alla fine sarà lui ad avere la meglio perché, quasi sicuramente, una delle due coach lo sceglierà.

Cosa farà Michele? Il ballerino, al centro della discussione fra Garrison e tutti gli altri professori, che aveva scatenato anche una diatriba fra Kledi e Natalia Titova sulla questione Danza con la D maiuscola, sembra più che mai intenzionato a lanciare una nuova sfida ai suoi compagni e certo di riuscire, questa volta, a batterli tutti. Sarà la volta buona? Dopo aver vinto la sfida a squadre, infine, Davide potrà presentarsi davanti alla commissione e sostenere l’esame. Otterrà l’unanimità ? Chi gli dirà di si e chi, invece, di no?

Caso Yara news a Mattino 5

Caso Yara news a Mattino 5: Bossetti tradito da un ricordo: “Campo bagnato e fangoso”

Cessione Inter Suning

Inter ultimissime: sanzione UEFA in arrivo, rischia anche la Roma