in

Amici 14 anticipazioni: dai casting di questi giorni ai dubbi sulla presenza di Giuliano Peparini

Ci sarà o non ci sarà? Dopo gli annunci della sua presenza in un programma della televisione francese sono nati i dubbi sulla possibile assenza del coreografo Giuliano Peparini ad Amici 14, il talent di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Così, mentre le fan dei Dear Jack, band di successo uscita da Amici 13, si chiedono chi sia la rossa con cui si è fotografato Alessio Bernabei, e gli aspiranti concorrenti di uno dei programmi di punta di Mediaset cercano di superar ei casting di questi giorni che si tengono negli studi Elios, lo zoccolo duro di telespettatori cerca di capire cosa succederà nella prossima edizione del talent.

Amici 14 anticipazioni

Cosa avrà in mente Maria De Filippi? Alla trasmissione serve un piccolo rinnovamento. Dopo tredici edizioni il pubblico potrebbe dimostrarsi leggermente stanco. La De Filippi invece deve cercare di attrarre quanti più telespettatori possibili fin dall’inizio, da quando, cioè, nel pomeriggio del sabato andrà in onda la striscia pomeridiana della fase legata alla scuola che preparerà i talenti scelti all’attesissimo Serale. Come farà però la Sanguinaria a offrire la stessa spettacolarità degli ultimi anni senza Peparini?

In realtà il sodalizio fra il coreografo di fama internazionale e la conduttrice non pare essere mai stato messo in crisi. Sulla pagina Facebook di Peparini, però, a far dubitare tutti, è comparso l’annuncio della sua partecipazione, come quarto giudice, nella nona edizione di French’s Got Talent. Riuscirà Peparini a far conciliare entrambi gli impegni? Per ora nulla fa penare seriamente ad una sua mancanza ad Amici 14, ma non si può mai dire mai. In fin dei conti anche la temutissima Alessandra Celentano si è buttata in una nuova esperienza lanciandosi nel viaggio di Pechino Express 3. Non è detto che entrambi, forti delle nuove avventure, non possano portare una ventata di freschezza ad Amici 14 e suggerire a Maria De Filippi alcune interessantissime novità.

miss italia 2014

Miss Italia 2014: ecco le foto delle 24 finaliste

'ndrangheta arresti umbria

Palermo news 8 settembre: marito uccide moglie, fermato dai carabinieri confessa