in

Amici 14 anticipazioni: Danilo e Leslie presi di mira dai Prof?

Mentre i fan di Amici 14 sui social urlano di spostare  il daytime dalla rete alla televisione, Witty tv trasmette la nona puntata del talent di Maria De Filippi. Finalmente gli alunni, dopo aver saputo i brani da studiare, vanno in sala prove e le lezioni diventano sempre più impegnative. Fra tutte le difficoltà, però, spiccano i problemi di Danilo e Leslie che paiono essere stati presi di mira dai prof. Sarà veramente così? In fin dei conti ad Amici 13 anche i Dear Jack, inizialmente, erano entrati nell’occhio del ciclone, o meglio non godevano dei favori di Rudy Zerbi.

Danilo, giudicato troppo “nervoso” durante le esibizioni da Kledi, è il candidato all’eliminazione. Si esibirà proprio su una sua coreografia e sarà la prova del nove per dimostrare al Professor Kadiu che si sbagliava. Il ballerino Francesco studia una corografia di Garrison sulle note di One day e  confessa di avere una certa ansia di non riuscire a portare il punto alla squadra. Leslie si dichiara felice di imparare sempre cose nuove, ma la frase che ha pronunciato Sarcina durante la puntata di sabato lo ha bloccato, il prof infatti gli ha detto: ‘Sei calante’ , così sta lavorando sempre di più sull’intonazione. Durante le prove, questo suo errore è stato notato di nuovo dal mestro, il quale per fargli capire cosa significasse lavorare seriamente,  lo ha invitato a fare 10 flessioni. Leslie ha così capito che per raggiungere il risultato deve impegnarsi a 360 gradi, con fisico, corpo ed anima, e partecipare più attivamente senza prendere il tutto sottogamba.

La cantante Luana è stata invece invitata ad essere sempre impeccabile per poter fare realmente la differenza. In sala prove, mentre Simone balla, Paola riflette, sa che ogni sabato sarà sempre più dura, studia pensando alla sua soddisfazione dopo l’esibizione, ma è consapevole delle sue responsabilità.  La Gente prova il brano di Ligabue, il rocchettaroBalliamo sul mondo, intanto Giorgio cerca ristabilire la giusta fusione con la ballerina professionista per interpretare il passo a due al meglio. Itto è impegnato in sala prove, mentre The Whips si impegnano per interpretare la meglio il brano ‘Cuore’, per poter entrare dentro al pezzo. Tutti a lavoro aspettando sabato.

Ultimissime notizie Lazio calcio: tornano Cataldi e Novaretti

envigado in allenamento

Calciomercato Juventus news: Tello è vicinissimo