in

Amici 14 anticipazioni: Dolcenera sarà la prossima coach del talent di Maria De Filippi?

Amici 13 è finito da un paio di mesi, i provini per Amici 14 dovrebbero essere già iniziati, ma come sarà il prossimo anno l’amatissimo talent di Canale 5 condotto da Maria De Filippi che nell’ultima edizione ha portato sotto le luci della ribalta Deborah Iurato, vincitrice della trasmissione, e la band dei Dear Jack? Mentre Moreno Donadoni, Emma Marrone e Miguel Bosè si stanno godendo il meritato riposo e si stanno dedicando alle loro carriere, la macchina del talent Mediaset sta organizzando la prossima edizione e gli esperti di televisione e gossip hanno iniziato a fare alcuni possibili pronostici. Uno su tutti? Quello che riguarda la cantante Dolcenera, vincitrice di una delle tappe del Coca Cola Summer Festival. Sarà lei la prossima coach del talent?

dolcenera ad Amici 14

Dopo alcuni scambi di complimenti e quattro chiacchiere in amicizia nelle varie radio, mentre le voci di una sua partecipazione ad Amici 14 si facevano sempre più insistenti, Dolcenera aveva fatto sapere che: “Un conto sono i complimenti a me e al brano, un conto è la proposta di diventare giudice di Amici. Non è stato detto nulla in merito, ma io sono un po’ pazza e potrebbe succedere qualsiasi cosa” lasciando così tutti a bocca aperta. Sarà vero? Non si può mai dire mai, ma secondo alcuni appassionati del programma sarebbe più possibile che la De Filippi chieda, magari durante la fase del Serale, a Dolcenera di duettare con qualche cantante e di scrivere canzoni per i nuovi talenti più che la chiami a fare da coah visto che durante la passata edizione ha assoldato Alessandra Amoroso e che Miguel Bosè non pare essere intenzionato a lasciare il suo trono.

Cosa succederà? Impossibile dirlo perché sia Dolcenera che Maria De Filippi sono veramente imprevedibili. Oltretutto la cantante, sempre nella stessa intervista radiofonica, avrebbe assicurato anche che: “Io sarei me stessa, cercando di spiegare cosa significhi avere una personalità, mettere in luce il proprio valore ed evitare di somigliare a qualcun altro. Avrei parecchie cose da dire ai ragazzi. La mia esperienza a Music Farm è stata del tutto personale” lasciando intendere che, forse, sotto, sotto, non le dispiacerebbe partecipare per poter instradare i ragazzi a scegliere al meglio la loro strada.

selfie di kobe-bryant-lionel-messi

Se ti selfie ti cancello, il video ironico contro la mania del momento (VIDEO)

suor cristina scuccia the voice

Suor Cristina sparita dopo The Voice: che fine ha fatto il suo album?