in

Amici 14 anticipazioni: eliminata Alice

Ci sono brutte notizie in arrivo all’interno della scuola di Amici 14. Ad un passo dal Serale, che inizierà il prossimo 11 Aprile 2015, Alice, l’ultima new entry fra i cantanti di Maria De Filippi, è stata eliminata dal programma di Canale 5. Cosa è successo? Come mai Alice ha dovuto abbandonare il talent senza avere l’opportunità di ricevere un giudizio da Emma Marrone, coach della Squadra Bianca, ed Elisa, coach della Squadra Blu? Solo ieri sulla pagina Facebook della trasmissione dell’ammiraglia Mediaset sono state annunciate grosse novità attraverso un post fotografico che immortalava la commissione riunita ed invitava tutti a seguire il day time su Real Time di oggi, martedì 24 marzo 2015.

Ancora prima che la puntata possa andare in onda, come svelato da ilvicolodellenews.it, si è capito il motivo della riunione di tutti i professori di Amici 14. Rudy Zerbi, Grazia Di Michele, Francesco Sarcina e Carlo Di Francesco si sono, infatti, ritrovati insieme in studio per esprimere il loro giudizio su Alice, quella stessa Alice che avevano fatto entrare solo poche settimane fa giudicandola come un talento unico e raro e che avevano attesa con ansia perché ancora minorenne. Quali saranno le motivazioni di questa eliminazione? Alice è ancora troppo acerba per affrontare il Serale di Amici 14?

Nonostante i fan di Amici 14 si siano affezionati a tutti i talenti della scuola, a causa del ristretto numero di talenti che potranno passare al Serale, altri concorrenti seguiranno Alice fuori dal programma. Da qui all’11 aprile 2015 saranno giorni di fuoco, giorni ricchi di lacrime di gioia, ma anche di lacrime di rabbia a causa della consapevolezza di non aver centrato un obiettivo.  Ci sono ancora solo 3 posti disponibili per il Serale di Amici 14 e ben 6 concorrenti ancora in gara. Chi riuscirà a passare? Chi invece verrà rimandato a casa? Alessandra Celentano e Garrison Rochelle faranno sicuramente di tutto affinché due dei posti disponibili vadano a Simone e Michele, i due ballerini.

Calciopoli

Calciopoli: la Juventus può chiedere la revisione del processo sportivo, ecco perché

Omicidio di Pordenone processo a Giosuè Ruotolo

Fidanzati uccisi a Pordenone: indagini ad una svolta, trovati capelli e tracce biologiche del killer?