in ,

Amici 14 anticipazioni: eliminati Silvia, Simone e Mattia

Le squadre per il Serale di Amici 14 sono state formate. Nella puntata di domani, sabato 28 marzo 2015, si vedranno gli esiti delle ultime decisioni prese dai professori del talent di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, e dai due direttori artistici: Emma Marrone, per la Squadra Bianca, ed Elisa per la squadra Blu. I tre posti rimanenti hanno trovato, finalmente, i loro rispettivi padroni mentre a lasciare la scuola sono stati: la cantante Silvia e i ballerini Simone e Mattia.

Nonostante gli sforzi dei professori che li hanno spalleggiati e portati fino ad un passo dal Serale di Amici 14Silvia, Simone e Mattia non sono riusciti a convincere Emma ed Elisa. Le due coach hanno preferito a Silvia, anche dopo le parole di Grazia Di Michele, Valentina e Paola, in primis, e poi, le hanno anteposto la scelta di due ballerini.

Secondo le anticipazioni diffuse dal sito ilvicolodellenews.it, Simone, ballerino di danza classica, nella puntata di domani riceverà, con somma sorpresa di tutti, due brutte notizie. Sarà, infatti, Kledi a parlare in suo favore mentre Alessandra Celentano, colei che lo ha voluto all’interno della scuola, lo abbandonerà definitivamente sottolineando di non aver mai desiderato che passasse al Serale. La maestra Celentano finirà per sostenere, invece, Virginia, nonostante tutti i battibecchi iniziali e la danzatrice approderà nella squadra di Elisa.

Cocente delusione in vista anche per Mattia. Visto e rivisto più volte da Emma Marrone, il possibile sfidante di Giorgio finirà per uscire da Amici 14 proprio perché Emma gli preferirà Shaila, una compagna che, nella sua squadra, nessuno vuole, ed Elisa prenderà Michele, facendo così un regalo enorme a Garrison Rochelle che ha spinto il ballerino che nessuno voleva fin dall’inizio del programma combattendo, per lui, contro tutto e tutti.

Calciomercato Roma: Kevin Strootman verso il rinnovo

Luna Rossa Coppa America Bermuda

Vela, Coppa America nel caos: Oracle cambia le regole, Luna Rossa si ritira?