in

Amici 14 anticipazioni: entra Davide Mongavero e Claudia rifiuta la maglia del Serale

Una pazza ! Michele e Luca hanno fatto di tutto, anche giocando sporco, pur di agguantare la maglia del Serale di Amici 14, e la ballerina Claudia, vinta la sfida ed ottenuto il sì da tutti i professori ha rifiutato attendendo che fosse uno dei due coach a sceglierla. È quello che si dice nelle varie anticipazioni che circolano su internet per la prossima puntata di Amici 14 che è stata registrata settimana scorsa mentre, dopo la messa in onda della prima parte, su Canale 5 andava in onda Verissimo. Cosa è successo nella puntata ? Cosa è successo nella sfida all’interno della scuola di Maria De Filippi?

Finite le sfide e le battaglie interne per aggiudicarsi il passaggio al Serale, quello stesso Serale in cui Emma Marrone, reduce da Sanremo 2015, sarà di nuovo coach, ad Amici 14 è tornata la sfida a squadre che ha visto contrapporsi, nelle vesti di capi squadra, Claudia e i The Kolors e vincere proprio la ballerina che così si è potuta presentare davanti all’intera commissione mentre i colleghi sono finiti direttamente in sfida. Una sfida, però, che hanno pienamente vinto, ma che ha permesso comunque a Davide Mongavero, fortemente voluto da Rudy Zerbi di entrare nella scuola.

Cosa succederà ora? Come prenderanno gli altri concorrenti questo ingresso all’ultimo secondo? I posti per il Serale sono già solo 10,  Claudia avrebbe, infatti, ottenuto l’ambitissima maglia mentre Luca l’ha conquistata battendo Esteban, Gabriele e Mattia Briga, un concorrente nuovo, entrato così all’improvviso, rischia di minare gli equilibri della classe e far salire il malcontento.

Che tempo che fa

Che tempo che fa, anticipazioni 15 febbraio: Monica Bellucci, Maurizio Costanzo, Zerocalcare e gli Afterhours

Dieta una settimana: calorie al giorno 1200, dimagrire velocemente