in ,

Amici 14 anticipazioni: Femmina, il nuovo singolo di Sarcina

Francesco Sarcina ha trovato il modo per destreggiarsi alla grande tra il lavoro di insegnante all’interno della scuola di Amici 14 e il progetto del nuovo album: da domani, 24 aprile, sarà disponibile Femmina, l’ultimo singolo di Sarcina.

Durante il silenzio discografico dopo l’album “IO”, Francesco Sarcina non si è mai allontanato dal mondo della musica: reduce dalla partecipazione al festival di Sanremo 2014 e dall’esperienza del talent Amici 14, Sarcina è pronto a tornare sul pezzo con il singolo che presenta il nuovo album: Femmina. L’album uscirà il 19 maggio. Nel frattempo, sarà possibile gustarsi un’anteprima con il singolo che verrà trasmesso in radio a partire da domani. Femmina sarà disponibile anche in streaming.

Francesco Sarcina, ex leader de Le Vibrazioni, continua con la sua carriera da solista, rimanendo fedele al suo stile: “È un disco pop dal sound internazionale che ha come filo conduttore le melodie senza tempo che da sempre mi contraddistinguono”, dice Sarcina a proposito di Femmina. Quello che uscirà domani sarà soltanto una delle dodici tracce che compongono l’album.

Un posto al sole: diverbio tra Michelangelo Tommaso e Nina Soldano a Torto o ragione

CASSAZIONE ASSEGNO DIVORZIO NEWS

Accordi prematrimoniali, Ddl depositato in Parlamento, dopo il divorzio breve la riforma continua