in ,

Amici 14 anticipazioni finale 5 giugno 2015: Emma ed Elisa preparano una sorpresa

La tanto attesa finale di Amici 14 so avvicina sempre di più e dopo un lungo percorso fatto di sfide, eliminazioni e duro lavoro, l’affezionato pubblico del talent di Maria De Filippi saprà chi è il vincitore. Sono molti i preparativi in corso per l’ultima puntata di Amici 14, che andrà in onda questo venerdì 5 giugno come sempre su Canale 5: le due coach delle squadre in gara sembra proprio abbiano in serbo una speciale sorpresa.

Emma Marrone ed Elisa si sono date battaglia alla ricerca del vero talento, senza risparmiare nessun colpo, ora però sembra che le due artiste abbiano unito le forze per regalare al pubblico qualcosa di inedito e sorprendente. Poche ore fa l’ex fidanzata di Stefano De Martino ha portato sul suo profilo Facebook uno scatto in cui spiegava di essere diretta al lavoro, per alcune prove della finale di Amici.

Poco dopo poi sulla pagina ufficiale del talent è stata condivisa un’immagine di Emma ed Elisa insieme, con queste parole: “Ora in prova sul palco del serale… quale sorpresa avranno in serbo per noi?”. Insomma le due cantanti stanno preparando un duetto per la grande finale di Amici 14? Non resta che aspettare per scoprirlo.

roma-boccea-battistini-tragedia

Roma, tragedia Battistini: si cerca il quarto uomo

andrea montovoli instagram

Andrea Montovoli Instagram, una foto spaventa i fan: trucco o ferite reali?