in ,

Amici 14 anticipazioni finale 5 giugno: la parola ai finalisti

La quattordicesima stagione di Amici è ormai giunta al termine: venerdì 5 giugno, esattamente tra due giorni, andrà in onda la diretta della finale di Amici 14. Tra ansie, paure e dubbi, i quattro finalisti si preparano al meglio per terminare come desiderano la loro corsa al successo. Durante la conferenza stampa di Amici 14 che si è tenuta oggi, i finalisti hanno parlato delle loro sensazioni ora che la finale è alle porte.

Dalla semifinale di settimana scorsa, non esistono più le due squadre, blu e bianchi: Virginia, The Kolors, Briga e Klaudia, uno contro tutti, ma Elisa ed Emma non cessano di sostenerli. Soprattutto, anche in un giorno di festa come quello di ieri, le due coach provano e lavorano costantemente con i ragazzi. Proprio a loro, Maria ha rivolto la parola durante la conferenza. “Virginia e Klaudia sono le finaliste per eccellenza. Hanno vinto entrambe”, sostiene la Peparini. Virginia commenta: “La disciplina e la dedizione l’ho avuta sin da piccola. Fa parte del mio modo di essere”, mentre Klaudia spiega quando ha iniziato a danzare.

Un momento importante per Stash dei Kolors e Briga: entrambi i cantanti hanno ricevuto dal talent grosse soddisfazioni. Soprattutto, hanno raggiunto gli obiettivi che si erano prefissati. “Ho sempre voluto partecipare ai talent”, afferma Stash. Briga, invece, annuncia il tour che inizierà ad ottobre ed è fiero dei risultati ottenuti: “Sono felice di essere arrivato a questo punto del programma. Nella mia vita non avevo mai portato a termine nulla di quello iniziato. Sono un autodidatta”.

Roberta Bruzzone su caso Guerrina Piscaglia

Guerrina Piscaglia, la dottoressa Bruzzone: “Impossibile allontanamento volontario”

estate 2015 viaggi con bambini

Vacanze estate 2015 con bambini: ecco le migliori offerte low cost al mare