in ,

Amici 14 anticipazioni Finale del 5 Giugno 2015: ecco come votare il vincitore

Loredana  Bertè, Sabrina Ferilli e Francesco Renga possono andare in pensione, o comunque possono riposarsi fino all’inizio del Serale di Amici 15, l’anno prossimo. A decretare il vincitore di Amici 14, il talent di Maria De Filippi, sarà ancora una volta il pubblico che, come annunciato durante la Semifinale dalla stessa conduttrice, potrà esprimere la propria preferenza in diversi modi. Il pubblico sarà quindi il vero giudice durante la finale di Amici 14 che si disputerà in diretta venerdì 5 Giugno 2015. Chi vincerà? Virginia, i Kolors, Mattia Briga o Klaudia?

Come si potrà votare il vincitore di Amici 14, come, cioè, il pubblico potrà far valere la propria preferenza durante la finale del talent di Canale 5? Da un lato si potrà votare, come sempre, tramite sms per un costo max di 0,16 centesimi di euro iva inclusa a seconda dell’operatore. Dall’altro si potrà votare via WEB sul sito http://www.wittytv.it/ e http://www.mariadefilippi.mediaset.it/ registrandosi a Mediaset.it.

Tutto qui? Secondo quanto annunciato da Maria De Filippi e secondo quanto riportato sul sito di Witty Tv, durante la finale di Amici 14 il pubblico da casa potrà indicare chi desidera che vinca il talent anche scaricando gratuitamente l’app Mediaset Connect e registrandosi oppure tramite Twitter seguendo l’account del programma @AmiciUfficiale dopo aver validato il proprio account inviando un sms al numero 342-41114455 con il nome del proprio profilo sul noto social.

Amici 14 Semifinale 30 Maggio 2015

Amici 14 Semifinale 30 Maggio 2015: Ricky Martin si complimenta con Giorgio e Mattia Briga

Il figlio di Simba Ventura e Stefano Bettarini va vivere a Miami

Simona Ventura: il figlio sedicenne va a vivere a Miami con papà Bettarini