in ,

Amici 14 anticipazioni finale del 5 Giugno 2015: Matteo Renzi ospite di Maria De Filippi?

Matteo Renzi sì, Matteo Renzi no. Dopo la prima apparizione, in stile Happy Days, si sono sempre scatenate numerosissime polemiche sulla possibile presenza del premier nelle puntate del Serale di Amici 14. Ora, ad un passo dalla finale del talent di Canale 5 che andrà in onda, in diretta, venerdì 5 Giugno 2015, pare proprio che Renzi possa tornare negli studi Mediaset, ospite di Maria De Filippi. Ad annunciare tale eventualità è il sito Dagospia che, però, sottolinea un particolare importante.

Secondo il noto sito, infatti, la partecipazione di Renzi alla finale del Serale di Amici 14, la partecipazione del premier nella serata della proclamazione del vincitore, non sarebbe stata voluta, questa volta, dalla conduttrice o dal suo staff, bensì dallo stesso premier e dal suo staff che avrebbe fiutato l’opportunità di parlare a tantissimi giovani contemporaneamente raccogliendo consensi in casa del nemico proprio durante una delle puntate clou di uno dei programmi di punta dell’ammiraglia.

Sarà veramente così? Renzi prenderà parte alla finale di Amici 15 in onda venerdì 5 Maggio 2015 nella prima serata di Canale 5? Chi vincerà il talent di Maria De Filippi fra Virginia, Klaudia, i Kolors e Mattia Briga?

Federer infortunio

Tennis, Roland Garros 2015: super Errani, fuori la Pennetta e un super Federer

Jennifer Lopez scatena le ire del Marocco

Jennifer Lopez, governo del Marocco su tutte le furie: è troppo audace