in ,

Amici 14 anticipazioni finale del 5 Giugno 2015: testa a testa fra Mattia Briga e i Kolors

Chi vincerà Amici 14? Cosa succederà nella finale del Serale del talent di Maria De Filippi in onda venerdì 5 Giugno 2015? Vi sarà un vero e proprio testa a testa fra Mattia Briga, il rapper della Squadra Bianca di Emma Marrone, e i Kolors, band rivelazione di questa nuova edizione del programma di Canale 5 destinata a seguire il successo dei Dear Jack che milita nella Squadra Blu di Elisa? Secondo la classifica Fimi, inerente all’andamento delle vendite degli album della scorsa settimana, potrebbe essere proprio così.

Fra la classifica Fimi e quella di iTunes c’è sempre stato un testa a testa fra Briga e i Kolors. Entrambi non vogliono cedere il passo all’avversario, entrambi vogliono vincere. Nell’ultima battaglia l’album dei Kolors, intitolato Out è giunto al primo posto all’interno della classifica Fimi mentre l’album di Mattia Briga, intitolato Never Again, pare tallonare gli avversari dal secondo gradino del podio. Dietro di loro grandi nomi del repertorio italiano con cui hanno avuto l’onore di duettare come Nek e Il Volo, ma anche Ligabue, Jovanotti, J-Ax e Marco Mengoni. Al dodicesimo posto vi è, invece, Femmina, l’album di uno dei professori di Amici 14, ovvero Francesco Sarcina. È proprio il caso di dirlo. L’alunno ha battuto il maestro.

Nonostante tutto ciò la domanda rimane sempre una ed una sola. Chi vincerà Amici 14? Chi alzerà la coppa del talent, coppa alzata, nelle precedenti edizioni, da Deborah Iurato, Moreno Donatoni, Alessandra Amoroso, Emma Marrone e Marco Carta, al fianco di Maria De Filippi? I Kolors sembrano essere i super favoriti. A decretare il vincitore sarà però il televoto del pubblico e così ogni ribaltone è possibile.

jurassic-world-cinema-giugno-2015-film-uscita

Film in uscita giugno 2015: ecco gli appuntamenti imperdibili al cinema

la prova del cuoco ricette marco bianchi

La prova del cuoco oggi: hamburger di legumi di Marco Bianchi