in ,

Amici 14 anticipazioni finale: ecco il premio per chi vince

C’è grande attesa per la finale di Amici 14. A contendersi il titolo saranno i Kolors e Briga per la categoria canto, mentre Virginia e Klaudia per la categoria ballo. Mai come questa edizione fare pronostici è veramente difficile perchè i quattro concorrenti in gara sono tutti bravissimi, ma soprattutto molto seguiti dal pubblico. Per la vittoria finale sarà sicuramente una sfida molto serrata fra la band dei Kolors e il rapper Mattia Briga.

Il vincitore di Amici non sarà solo premiato con il trofeo, ma avrà anche un ulteriore premio in denaro: infatti sia per la categoria canto che per quella di ballo il premio è di cinquntamila euro, mentre il premio per la vittoria del programma è di ben centomilaeuro. Un altro motivo per dare tutto nella finale e cercare di portare il titolo di Amici 14 a casa.

Appuntamento dunque a Venerdì 5 Giugno alle ore 21.05 su Canale 5 per la finalissima di Amici 14. Anche per questa ultima puntata lo spettacolo e le emozioni sono assicurate.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

offerte di lavoro

LaRinascente: offerte di lavoro e stage nel 2015

modella barbie ucraina, modella barbie prima e dopo

Angelica Kenova, la modella russa che assomiglia a Barbie e sogna Playboy