in ,

Amici 14 anticipazioni finale: i finalisti si riuniscono per festeggiare

Anche la semifinale si è conclusa, l’eliminato è Giorgio e adesso resta solo l’ultimo atto, la finale di Amici 14. I finalisti sono: i Kolors e Briga, per la categoria canto, e Virginia e Klaudia per la categoria ballo, quest’ultima ha battuto Giorgio nell’ultimo ballottaggio. Due ragazzi della squadra blu e due della squadra bianca, Emma e Elisa arrivano alla finale con lo stesso numero di ragazzi, ma fra di loro non c’è nessuna rivalità e lo dimostra il video postato ieri su Instagram da Emma Marrone.

Il video è girato da Stash, cantante della band dei Kolors, e ritrae il rapper Briga, intento a stappare una bottiglia di Champagne, Virginia e Klaudia accanto ai due coach, Emma e Elisa. Sotto la fotografia inoltre, la Marrone ha scritto una frase che descrive al meglio il sentimento che unisce queste due squadre: “Bianchi e Blu insieme… nessuna rivalità, solo grande amicizia e voglia di farcela grazie al proprio talento. In bocca al lupo a tutti i ragazzi e alla mia super sorella Elisa.”

I finalisti dunque, si godono questi ultimi giorni prima di Venerdì 5 Giugno, quando torneranno nello studio, ma stavolta per affrontare la finalissima di questa edizione di Amici 14.

Caso Domenico Maurantonio ultime news

Studente precipitato in gita, news: parlano i suoi compagni di classe

Sparta Praga Lazio probabili formazioni

Napoli – Lazio: i biancocelesti imposteranno una partita difensiva