in ,

Amici 14 anticipazioni finale: i finalisti si riuniscono per festeggiare

Anche la semifinale si è conclusa, l’eliminato è Giorgio e adesso resta solo l’ultimo atto, la finale di Amici 14. I finalisti sono: i Kolors e Briga, per la categoria canto, e Virginia e Klaudia per la categoria ballo, quest’ultima ha battuto Giorgio nell’ultimo ballottaggio. Due ragazzi della squadra blu e due della squadra bianca, Emma e Elisa arrivano alla finale con lo stesso numero di ragazzi, ma fra di loro non c’è nessuna rivalità e lo dimostra il video postato ieri su Instagram da Emma Marrone.

Il video è girato da Stash, cantante della band dei Kolors, e ritrae il rapper Briga, intento a stappare una bottiglia di Champagne, Virginia e Klaudia accanto ai due coach, Emma e Elisa. Sotto la fotografia inoltre, la Marrone ha scritto una frase che descrive al meglio il sentimento che unisce queste due squadre: “Bianchi e Blu insieme… nessuna rivalità, solo grande amicizia e voglia di farcela grazie al proprio talento. In bocca al lupo a tutti i ragazzi e alla mia super sorella Elisa.”

I finalisti dunque, si godono questi ultimi giorni prima di Venerdì 5 Giugno, quando torneranno nello studio, ma stavolta per affrontare la finalissima di questa edizione di Amici 14.

Seguici sul nostro canale Telegram

Caso Domenico Maurantonio ultime news

Studente precipitato in gita, news: parlano i suoi compagni di classe

Sparta Praga Lazio probabili formazioni

Napoli – Lazio: i biancocelesti imposteranno una partita difensiva