in

Amici 14 anticipazioni: Francesca eliminata

Si interrompe qui l’avventura ad Amici 14 per Francesca Miola, la cantante dalla chioma bruna che con talento e dolcezza è riuscita a conquistare il cuore del pubblico del talent show capitanato da Maria De Filippi.

L’anticipazione, diffusa in rete da più di una fonte, lascerà delusi i tanti fan della ventenne acqua e sapone, che con la sua voce “alla Bjork” era riuscita a distinguersi tra le giovani promesse della scuola.

Ma da chi è stata eliminata Francesca? La ragazza, purtroppo, non è riuscita a superare l’esame voluto dai professori, e pare che le comparate con Luca e Davide si siano rivelate fatali. Mentre Emma non ha voluto che entrasse tra le sue fila, sembra che Elisa, coach della squadra avversaria, abbia scagliato una freccia in suo favore, anche se al momento non è dato a sapere quale dinamiche abbiano portato all’eliminazione senza revoche della ragazza dal talent: per scoprirlo sintonizzatevi oggi 14 marzo su Canale 5 alle 14:10 e continuate a seguire le prossime strisce quotidiane su Real Time.

Quello che è certo, è che la voce delicata e suadente di Francesca Miola non è passata inosservata: siamo pronti a scommettere che sentiremo di nuovo parlare di lei, anche se la corsa al Serale si è interrotta qui.

 

Seguici sul nostro canale Telegram

belen rodriguez gossip

Belen Rodrigiez bacia un altro uomo: Stefano De Martino è geloso? (FOTO)

Loris Stival ultime news

Loris Stival news, la lettera del padre alla moglie Veronica: “Adesso devi dire la verità”