in

Amici 14 anticipazioni: Francesca a rischio eliminazione?

Cosa succederà nella nuova puntata di Amici 14 in onda domani, lunedì 2 marzo 2015? Cosa succederà all’interno della scuola di Maria De Filippi? Chi altro otterrà la maglia verde ed accederà così al serale e chi, invece, dovrà abbandonare il talent di Canale 5? Secondo le anticipazioni che circolano in rete e che riguardano l’avvenuta registrazione di quello che è successo dopo la puntata che tutti hanno visto sabato scorso su Canale 5, Francesca, capitana di una delle squadre, anzi capitana della squadra perdente sarà a rischio eliminazione?

Ci sarà un professore pronto a salvarla? Cosa è successo, però, durante la registrazione? A quanto pare Francesca e Davide, i due capitani delle rispettive squadre, si sono fronteggiati a lungo per strappare, con i vari compagni schierati, un punto valevole per l’ipotetica vittoria dai due giudici dell’occasione ovvero da Rudy Zerbi e Kledi. In primis sono scesi in capo Briga e lo stesso Davide ed il punto lo ha portato a casa proprio quest’ultimo facendo in modo che, dopo il no della commissione al suo accesso al serale e dopo il giudizio di Emma Marrone ed Elisa quello del rapper di Amici 14 fosse un giorno da dimenticare.

In seconda battuta Michele ha battuto, clamorosamente Simone, e, successivamente, Davide ha battuto Francesca scatenando le proteste di quest’ultima per nulla d’accordo con il giudizio di Zerbi, Francesca, però, ha potuto rifarsi battendo Silvia mentre il ballerino Cristian, che non ha ottenuto il sì dai due direttori artistici, ha vinto ogni prova e battuto ogni avversario mentre Simone ha potuto rifarsi vincendo la sfida contro Shaila che, poco prima, invece, aveva persa contro l’ex amica Virginia.

Che tempo che fa

Madonna a Che tempo che fa: registrata l’intervista, ecco tutte le richieste della star del pop

Selvaggia Lucarelli

Selvaggia Lucarelli Facebook: foto a 16 anni con gli stessi zigomi