Causa infortunio alla gamba Francesco Bax è stato costretto a lasciare la scuola di Amici 14. Proprio perché l’avventura del giovane ballerino si è interrotta proprio sul nascere, la notizia della sua sfortuna pare aver lasciato tutti di stucco. Eppure così vuole il regolamento visto che sfortunatamente il referto medico indica che Bax dovrà stare fermo per almeno un mese e mezzo e solo dopo tale periodo, sottoponendosi ad ulteriori accettar menti, potrà sapere quando potrà tornare a danzare.
Insomma due mesi di stop per una trasmissione come Amici 14 sono veramente troppo. Francesco non sarebbe riuscito a farsi conoscere dai telespettatori, non avrebbe potuto imparare le coreografie rischiando comunque di compromettere seriamente il suo futuro all’interno del programma. La salute prima di tutto. Francesco Bax, che, in lacrime, ha reso noto che non sapeva come fare a chiamare sua madre per darle tale notizia, visto oltretutto che non si era mai infortunato a questo livello, non capacitandosi di come tutto ciò potesse essere successo proprio a lui, ha però assicurato i suoi fan ed i compagni dicendo che non appena potrà tornerà a ballare e a sognare per sé una brillante carriera nel mondo della danza.
Cosa succederà ora? Chi prenderà il suo posto nell’ambitissima scuola di Canale 5 condotta da Maria De Filippi? A breve ogni domanda troverà risposta all’interno della nuova puntata del talent in onda dalle 14:10 circa sull’ammiraglia Mediaset.