in

Amici 14 anticipazioni: il ballerino Michele riuscirà a convincere Kledi?

Che il ballerino Michele non piacesse a Kledi è storia ormai nota. Anche nella puntata odierna del 7 marzo 2015 il severo insegnante, pur riconoscendo i progressi del giovane allievo siciliano, non ha mancato di sottolinearne le manchevolezze: facendo candidamente notare che “in discoteca si balla meglio”.

Come i fedelissimi del talent show già sapranno, le esibizioni di Michele sono sempre state accolte in modo ambivalente: da un lato la severa condanna da parte di Kledi, dall’altro il sostegno incondizionato di Garrison, da sempre fedele ed entusiasta “paladino” del ballerino.

Ma che cosa pensano gli altri insegnanti e le (eventuali) future coach, Emma ed Elisa? Per la prima volta dall’inizio della trasmissione Veronica Peparini scaglia una freccia a favore di Michele, riconoscendone l’impegno in sala prove (soprattutto se paragonato a quello di Virginia); Elisa, pur esimendosi dall’esprimere un commento “tecnico”, ne riconosce la grinta e la capacità di emozionare il pubblico e anche Emma, dal canto suo, non se la sente di negare “un plauso al coraggio e al metodo di sopravvivenza”.

Nonostante questo, nemmeno la puntata odierna segna la “svolta” del percorso di Michele all’interno del talent show: dopo l’ennesima sfida deludente, il ragazzo si lascia andare ad un pianto liberatorio, a causa dell’impossibilità di “agguantare” il Serale, pur percependone “l’odore”.

Che cosa succederà nella prossima puntata? Che i miglioramenti del ballerino siano finalmente premiati con la consegna della maglia verde? È ancora presto per dirlo, anche se il tifo del pubblico farebbe presagire un sì.

(immagine tratta dalla pagina Facebook ufficiale)

 

Ultime notizie Lazio calcio: Cataldi sogna il gol contro la Roma

Caso Elena Ceste ultime news

Caso Ceste, parla la difesa di Michele Buoninconti: “Elena non è stata uccisa”