in ,

Amici 14 anticipazioni: il distacco fra Briga e Moreno potrebbe incidere sulla finale?

Mattia Briga, rapper e finalista di Amici 14, ne ha combinata un’altra delle sue: in settimana infatti, l’ex vincitore di Amici, Moreno Donadoni, è andato a trovare i finalisti nelle loro casette. Prima è andato in quella blu incontrando Stash e Virginia, poi è andato in quella bianca dove ad aspettarlo però c’era solo Klaudia Pepa, la ballerina della squadra di Emma. Briga infatti, non era presente.

Fra il finalisti di Amici 14 e il rapper non corre buon sangue, ma in generale Briga ha un rapporto contrastato con i rapper infatti non ha duettato nè con Fedez nè con Marracash. A differenza degli altri due però, Moreno è un prodotto di Amici ed ha moltissimi fans. Durante la sua permanenza nella scuola infatti, ha sempre stracciato tutti nel televoto da casa. Questo episodio dunque potrebbe costare caro a Mattia Briga.

I ragazzi intanto si stanno preparando per la grande finale di Amici 14: a contendersi la categoria del ballo saranno da una parte Klaudia Pepa, mentre dall’altra Virginia. Per la categoria canto invece, si contenderanno il titolo i Kolors per la squadra di Elisa e Briga per quella di Emma.

Seguici sul nostro canale Telegram

occhiali elkann 2015

Tendenze moda 2015: occhiali da sole per la Juve, così Elkann festeggia lo scudetto

abiti da cerimonia 2015 accessori

Abiti da cerimonia 2015: il fashinator accessorio glamour per look basic, ecco cos’è e come sfoggiarlo