in ,

Amici 14 anticipazioni: il ritorno di Moreno Donadoni

Il vincitore di Amici 12, nonché il coach della Squadra Bianca di Amici 13, il rapper Moreno Donadoni, approderà presto ad Amici 14 ritornando così a casa. Ad annunciare questa succulenta anticipazioni, contento di essere stato richiamato da Maria De Filippi, è stato lo stesso Moreno  all’interno della sua pagina Facebook in un posto molto ironico.

Condividendo una foto con Suor Cristina, vincitrice di The Voice of Italy, Moreno ha scritto: “Insieme a @SisterCristina Sabato e infatti ieri ho ricevuto la chiamata di Maria @AmiciUfficiale per andare a trovare degli amici speciali #‎Sorella ‪#‎Fratelli ‪#‎Amici ‪#‎Casetta ‪#‎Peace ‪#‎RapGesucristico ‪#‎RitornoACasa”.

Ora va solo chiarita una cosa. Moreno arriverà nelle casette di Bianchi e Blu così come ha fatto Deborah Iurato, vincitrice della scorsa edizione del talent di Maria De Filippi, ma anche come hanno fatto alcuni concorrenti di X Factor, fra cui Chiara e Francesca Michielin, o data l’amicizia con Emma Marrone approderà direttamente fra gli ospiti di una delle ultime puntate del Serale di Amici 14?

Cosa succederà fra Moreno Donadoni e Mattia Briga? Come i più affezionati del programma sapranno, infatti, Moreno, poco prima della sua partecipazione a Sanremo 2015 criticò la reazione di Briga, al centro delle polemiche proprio in quei giorni, quando Grazia Di Michele gli aveva proposto di cantare Una carezza in un pugno di Adriano Celentano e su Twitter commentò molto negativamente il comportamento del ragazzo.

Seguici sul nostro canale Telegram

Quinta Giornata Serie A 2015-2016

Fiorentina – Parma risultato finale: 3-0 highlights, sintesi, video gol Serie A

nougat android

Aggiornamento Android Lollipop 5.0, 5.1.1 Vodafone, Tre Italia, no brand per Galaxy S4 e Note 3 Neo