in ,

Amici 14 anticipazioni: i The Kolors verso la vittoria del talent show?

Il talent show Amici 14 edizione serale, condotto da Maria De Filippi, si avvia verso la messa in onda della quinta puntata del 9 maggio e la registrazione della sesta che sarà trasmessa il 16 maggio. Nella casette delle due squadre antagoniste crescono le fibrillazioni e i concorrenti sono sempre più concentrati nel preparare le loro ultime esibizioni. Non mancano neanche i momenti i cui i ragazzi scherzano tra di loro, come è successo ieri tra Briga e Valentina che si sono affrontati una lotta canzonatoria.

Avviandoci verso le fasi finali della gara non mancano neanche i pronostici su chi potrebbe essere il vincitore di Amici 2015. In molti concordano che favoriti ad arrivare alla sfida finale e forse a vincere lo scettro di questa edizione possano essere i The Kolors con il loro frontman Stash.

Appena ieri, Maria De Filippi ha fatto ascoltare a Stash alcune tra le prime canzoni in classifica su itunes, tra cui quella di Mattia Briga e poi ha fatto sapere ai concorrenti della squadra blu che il loro singolo “Everytime” è il primo in questa speciale classifica. Stash, naturalmente felice per questa notizia, ha esultato insieme al resto della sua band con le lacrime agli occhi. Infine un lungo abbraccio con la loro coach Elisa. Saranno i The Kolors i vincitori?

Loris stival news a Mattino 5

Loris Stival news a Mattino 5: Veronica Panarello scrive una lettera al figlio

Capelli 2015 tendenze: i 3 tagli da evitare se si ha il viso a cuore