in

Amici 14 anticipazioni: le assegnazioni per la prossima puntata

Nella puntata di oggi andata in onda su Witty tv sentiamo le impressioni degli alunni che non si sono potuti esibire. Luca e Itto, ovviamente, scalpitano, e  attribuiscono al ruolo di cantautori la mancata partecipazione alla sfida di sabato. In effetti, forse, anche i cantanti “normali” perdono il confronto anche con le band che sono di impatto immediato col pubblico. Lo dimostra  la scelta fatta dal front man Mattia Briga che, avendo schierato il cantante Gabriele, penalizzando gli Attika, si è visto portare via il punto. Anche Michela dei The Whips si rammarica di non essersi esibita ma, dice, “probabilmente non ci hanno capito”.

Arrivano dunque le nuove assegnazioni per i ballerini. Simone e Klaudia balleranno un passo a due della Celentano, Vanessa e Klaudia sempre passo a due per una coreografia della Celentano, ma stavolta un tango. Francesco e Michele balleranno “Scherzo di Beethoven” e assicura Garrison “rimarranno senza fiato“… i ragazzi entusiasti non vedono l’ora. Poi Graziano avrà da studiare due assoli e Giorgio, polemico,  tra i due balli assegnati gliene va bene solo uno. Michele e Francesco faranno ognuno un brano diverso ma sempre di Garrison, Simone un assolo della Celentano e Klaudia un assolo di Kledy. La ballerina Vanessa ballerà “Carmen” in un passo a cinque di Veronica Peparini e commenta:”ce la farò”.

Danilo, candidato all’eliminazione, lavorerà su una coreografia del professore che l’ha ammonito: Kledy. Dovrà esibirsi sul brano:Meltdown. La polemica dell’alunno è sulle coreografie di Garrison, “non mi sentivo sereno, a me preoccupa solo lui”, dice, riferendosi a Kledy. Aspettiamo sabato…

rifiuti smaltimento italia multa

Rifiuti in Italia: multa record per il nostro Paese dalla Corte di Giustizia UE, sanzione di 40 milioni di euro

morgan fidanzata

Morgan shock: “Faccio X-Factor solo per soldi ma mi vergogno”