in

Amici 14 anticipazioni: maglia verde ed accesso al Serale per i The Kolors

Era quasi scontato. Data la loro bravura, riconosciuta dai più, non era possibile che la band di Amici 14 non accedesse al Serale di Amici 14, il talent di Maria De Filippi. Nella puntata di domani, sabato 28 febbraio 2015 i telespettatori di Canale 5 vedranno quindi la consegna ufficiale della maglia verde per l’accesso al Serale ai The Kolors, il gruppo di musicisti capitanati dall’amatissimo Stash. I Dear Jack, band rivelazione di Amici 13, devono iniziare a tremare?

I The Kolors, insieme a Valentina Tesio, ex di Tu si que Vales, sono stati scelti dai rispettivi coach, ma, mentre la band dovrà poi decidere di che squadra fare parte, a quanto pare, Valentina ha già scelto Emma Marrone. Cosa succederà in puntata? Chi sceglieranno i The Kolors fra Emma ed Elisa? Quale squadra, per via dei suoi componenti, risulterà essere, almeno sulla carta, la più forte?

Nel frattempo i ragazzi che hanno potuto indossare la maglia verde per tutta questa settimana sceglieranno i loro capitani. Klaudia entrerà nella squadra Bianca di Emma Marrone mentre Giorgio e il cantautore Luca opteranno per Elisa e la Squadra Blu.

Amici 14 anticipazioni

Amici 14 anticipazioni: Klaudia va da Emma, Luca e Giorgio nella squadra di Elisa

Scontri a Roma

Roma, manifestazione anti-Salvini: scontri tra la polizia e i movimenti per la casa