in ,

Amici 14 anticipazioni: Mattia Briga e Tiziano Ferro e la promessa mantenuta

Tiziano Ferro ha mantenuto la sua promessa ed oggi, nella casetta della Squadra Bianca, per il rapper fortemente voluto da Emma Marrone è giunta una graditissima sorpresa. Cosa è successo a Mattia Briga? No sfortunatamente non ci sarà un nuovo duetto nelle prossime puntate del Serale di Amici 14, ma, la versione di Indietro che è stata presentata qualche sabato sera fa è stata incisa. Sì, proprio così. Mattia Briga e Tiziano Ferro ora duetteranno, almeno sul cd di Briga, un cd che uscirà prima della fine del Serale del talent di Maria De Filippi.

Nonostante le pesantissime critiche di Loredana Bertè, critiche dalle quali Ferro aveva subito preso le distanze sottolineando di aver seguito il sottobosco rap di Roma e di aver già adocchiato Briga, sapendo che era uno dei migliori, il cantante di Latina, amatissimo dai fan, è rimasto particolarmente impressionato positivamente dal lavoro svolto dal giovane talento in gara per la vittoria di Amici 14.

Cosa succederà ora? Chi vincerà Amici 14? Forse è troppo presto per dirlo. Certo è che Mattia Briga e i The Kolors sono fra i favoriti. Se la band, poi, dovesse portarsi a casa la vittoria, però, c’è già chi sottolinea come il rapper potrà consolarsi ampiamente con i rapporti che ha stretto grazie al programma e con le collaborazioni che potrebbero nascere in un prossimo futuro visto che personaggi come Cesare Cremonini, che gli ha fatto i complimenti su Twitter, e Gianluca Grignani, con cui Briga è andato a cena, sembrano essere disponibili ad aiutare il giovane talento ad emergere.  Ed Emma Marrone? Non è detto che anche la coach della Squadra Bianca non si faccia scappare il suo allievo proponendogli, magari, una collaborazione; in fin dei conti sabato scorso, nella terza puntata del Serale di Amici 14 tutti hanno apprezzato il loro duetto sul singolo del rapper intitolato Sei di mattina.

Milan News

Milan News: slitta l’incontro Mr Bee – Berlusconi, il thailandese: “Milan unica opzione”

L'età giusta per diventare mamma ecco cosa cambia nelle diverse fasi della vita

Qual è l’età giusta per diventare mamma? Ecco cosa cambia nelle diverse fasi di vita