in

Amici 14 anticipazioni: Michele disperato è stato eliminato?

E’ forse l’allievo dal percorso più difficile di “Amici 14”, ed ora potrebbe non veder realizzare il sogno del Serale: il ballerino Michele sarebbe infatti ad un passo dall’eliminazione. E’ stato infatti pubblicato sul profilo Facebook di “Amici 14” un video che ritrae Michele in preda alla disperazione, dopo una misteriosa comunicazione ufficiale. Di ciò che è stato comunicato al ballerino non si sa nulla al momento, salvo la sua reazione che non lascia presagire nulla di buono…

Per scoprire il contenuto della comunicazione ufficiale a Michele occorrerà aspettare la puntata del day time di giovedì 12 febbraio, nella quale si capirà il motivo dietro la disperazione del ballerino. Sui social network sono tante le ipotesi lanciate per spiegare la reazione di Michele ed in molti propenderebbero per l’eliminazione, giustificata stavolta non dal giudizio degli insegnanti ma dalle condizioni di salute del ballerino stesso. Il problema al ginocchio accusato nelle scorse settimane potrebbe infatti essere tornato ed aver ostacolato Michele nella sua corsa al Serale.

Qualche giorno fa, Michele aveva già superato la proposta di eliminazione avanzata da Kledi. Dopo un percorso costellato da critiche e numerose sfide, il ballerino era riuscito a guadagnarsi il favore non soltanto di Veronica Peparini, che gli riconosceva un certo miglioramento nella tecnica, ma anche di Elisa. Quest’ultima aveva infatti speso buone parole nei confronti di Michele, affermando che lo avrebbe tenuto d’occhio in vista del Serale. Adesso per lui il sogno del Serale potrebbe aver subito lo stop tanto scongiurato. Non resta che attendere la puntata di domani per scoprirne di più sulle sorti di Michele ad Amici 14…

 

Caso Yara ultime news

Caso Yara news a Pomeriggio 5, Massimo Bossetti: “Ecco perché andavo a Brembate”

uomini e donne news gossip

Uomini e donne news trono classico: flirt tra i tronisti Valentina e Amedeo?