in

Amici 14 anticipazioni: new entry tra professori e giudici, via Sabrina Ferilli e Mara Maionchi

Tira aria di rivoluzione tra i banchi della scuola di “Amici 14”. La nuova edizione del talent di Canale 5 avrà inizio il prossimo 22 novembre con la messa in onda dei provini dei futuri allievi e tante saranno le novità rispetto all’edizione 2013, a partire dai professori. Mentre è stata confermata la presenza di Grazia Di Michele, Rudy Zerbi e Carlo di Francesco, la formazione Canto darà il benvenuto ad un nuovo insegnante, il giovane Francesco Sarcina ex leader de “Le Vibrazioni”. Egli prenderà il posto di Mara Maionchi.

sabrina ferilli giudice amici

Importanti novità interessano poi il Serale, sopratutto in merito alla giuria. Pare infatti che Sabrina Ferilli, presenza fissa del Serale di “Amici” da diverse edizione”, non potrà infatti partecipare allo show a causa della conduzione di un talk show a Tirana. In dubbio anche la presenza di Luca Argentero: l’attore ha infatti dichiarato in una recente intervista di non essere stato contattato dalla produzione di “Amici 14”, almeno per il momento. Unico giudice certo resta invece il famoso deejay Gabry Ponte.

Capitolo coach: cosa cambierà quest’anno? Secondo indiscrezioni, pare che sia Miguel Bosé sia Moreno saranno sostituiti. Tra i nomi in lizza per il ruolo di coach quello di Alessandra Amoroso, Francesco Renga e Dolcenera. Nulla è stato però al momento confermato. In molti sostengono inoltre che la cantante Emma Marrone potrebbe ritornare nell’edizione 2014 nei panni di coach, magari contrapponendosi alla Amoroso.

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

ferlicchia lucini giorgia

Uomini e Donne news: Giorgia Lucini cancella il tatuaggio dedicato a Manfredi Ferlicchia

bilancio vittime alluvione costa azzurra

Alluvionati del centro nord, al termine il periodo di sospensione