in

Amici 14 anticipazioni: nuovo banco di ballo a Virginia Tomarchio

Nuovi ingressi nella scuola di “Amici 14”. Ad ormai pochi mesi dal Serale, Virginia Tomarchio ha infatti conquistato un nuovo banco nella categoria Ballo. La ballerina si era già fatta notare ai casting di Amici 14, catturando l’attenzione della maestra Alessandra Celentano. Durante il primo provino, Virginia venne infatti invitata dall’insegnante a dimostrare alle altre compagne una serie di esercizi alla sbarra, data la sua buona preparazione nella danza classica.

E’ un caso che ai provini Virginia Tomarchio fosse nella stessa batteria di Claudia e Shaila, le due ballerine attualmente all’interno della scuola. Per la Tomarchio i successivi step ai provini non andarono bene ma il suo talento non è comunque passato inosservato, tanto da essere stata richiamata per accedere direttamente nella scuola senza sfidare nessun allieva.

Virginia Tomarchio è quindi la terza ballerina della scuola di “Amici 14” e c’è già chi è pronto a scommettere che darà filo da torcere alla favorita nella categoria Ballo, la grintosa Klaudia. L’ingresso di Virginia ad “Amici 14” non ha nemmeno lasciato indifferenti i fans di Vanessa, la ballerina che nella scorsa puntata ha dovuto abbandonare la scuola dopo aver perso la sfida con Shaila. I sostenitori di Vanessa hanno infatti criticato la decisione di mettere in sfida la loro beniamina, concedendo poi pochi giorni dopo un nuovo banco nella categoria Ballo. Contestazioni a parte, un augurio alla bravissima Virginia!

 

Elena Ceste news a Pomeriggio 5: il dubbio dei doppi indumenti consegnati da Michele Buoninconti

pino è

Morte di Pino Daniele news a Pomeriggio 5: il cantante poteva salvarsi?