in ,

Amici 14 anticipazioni prima puntata Serale dell’11 Aprile 2015: Bianchi e Blu duettano con Gianni Morandi e i Modà

Gianni Morandi e i Modà saranno gli ospiti illustri della prima puntata del Serale di Amici 14, un Serale che è stato registrato ieri, sabato 4 Aprile 2015 ma che andrà in onda nella prima serata di Canale 5 sabato 11 Aprile 2015. Cosa succederà all’interno del talent condotto da Maria De Filippi? Con chi duetteranno Gianni Morandi e i Modà? Come si arriverà all’eliminazione di Davide Mogavero, l’ex concorrente di X Factor?

In una puntata in cui saranno anche Emma Marrone, coach della Squadra Bianca, ed Elisa, coach della Squadra Blu, a farla da padrone, una puntata, cioè, in cui le due direttrici artistiche inizieranno a scontrarsi e a studiarsi per prendere reciprocamente le misure cercando anche di capire l’orientamento dei giudici: Francesco Renga, Sabrina Ferilli e Renato Zero, spiccheranno, come sempre, i duetti dei ragazzi di Amici 14 con i Big della musica. Così come svelato dal sito Ilvicolodellenews, ma anche come si poteva immaginare grazie alle tante foto condivise su Facebook, foto che si sono scattati Gianni Morandi, Francesco Renga ed i Modà, nella prima puntata del Serale  lo storico ospite di Amici, Morandi duettò anche con Alessandra Amoroso, ed il gruppo dei Modà, legati sia ad Emma Marrone che ad altri ex del talent di Canale 5, fra cui i Dear Jack, sono tornati nello studio 5 alla corte di Maria De Filippi per mettersi in gioco con i concorrenti di quest’anno.

Chi ha duettato con chi durante la prima puntata del Serale di Amici 14? Paola, cantante della Squadra Blu di Elisa, ha avuto l’onore di duettare con Gianni Morandi, Valentina e Davide, primo eliminato, hanno, invece, duettato con i Modà anche se, dato l’annuncio della loro presenza, molti fan avrebbero preferito vederli insieme ai The Kolors, la band rivelazione di quest’anno.

Make up naturale, come realizzare un nude look per le feste

Ultime notizie calciomercato Lazio, ag Keita: “Ho parlato con il City.”