in ,

Amici 14 anticipazioni prima puntata Serale dell’11 Aprile 2015: botta e risposta fra Emma Marrone e Virginia Raffaele

La ‘chicca’ della prima puntata del Serale di Amici 14, in onda sabato 11 Aprile 2015, nella prima serata di Canale 5, riguarda il botta e risposta fra Emma Marrone e Virginia Raffaele nei panni di Belen Rodriguez. A svelare una piccola anteprima sul dialogo fra la comica ospite nel programma di Maria De Filippi e la coach della Squadra Bianca è stato il sito Ilvicolodellenews che ha annunciato come la Marrone, sempre molto autoironica e pronta a scherzare su tutto ciò che le accade o le è accaduto, si sia prestata alle battute della Raffaele nel migliore dei modi offrendo così al pubblico ciò che ci si aspettava.

Virginia Raffaele nei panni di Belen Rodriguez ha chiesto ad Emma Marrone se si vedesse con qualcuno e quest’ultima ha risposto: “può essere”, alimentando così le chiacchiere fra lei ed il fratello del calciatore Boriello, ma soprattutto su lei e Mattia Briga, concorrente che milita nella sua squadra. A questo punto, quindi, la finta Belen ha chiesto, memore di quanto successo con Stefano De Martino, di presentarle la persona con cui si stava vedendo ed Emma, consapevole della battuta, ha risposto: “ma anche no!”. Come darle torto?

Emma aveva già dimostrato tutta la sua autoironia e la sua capacità di scherzare su tutto senza prendersela già in una delle passate edizioni quando, proprio all’interno del monologo di Luciana Littizzetto, si era tornati sull’argomento corna e sulla storia fra lei, Belen e Stefano De Martino, rispondendo alla nota comica ed amica di Maria De Filippi per le rime e porgendo l’altra guancia.

periscope

Periscope Twitter, Fiorello e Renzi già testimonial: ecco la nuova app per il live streaming

tendenze moda primavera estate 2015,

Tendenze moda primavera 2015: come essere fashion sotto la pioggia