in ,

Amici 14 anticipazioni prima puntata Serale dell’11 Aprile 2015: eliminato Davide

Cosa è successo nella prima puntata del Serale di Amici 14, una puntata che è stata registrata ieri sera, sabato 4 Aprile 2015 e che i telespettatori vedranno in onda sabato 11 Aprile 2015 nella prima serata di Canale 5? Nonostante Maria De Filippi abbia rafforzato la sicurezza per evitare la solita fuga di notizie e anticipazioni, da quello che circola su internet pare proprio che il primo eliminato sia il cantante Davide Mogavero della Squadra Bianca di Emma Marrone.

Secondo le anticipazioni rilasciate sul sito Ilvicolodellenews e  sul sito di Tv Blog, infatti, Emma Marrone avrebbe perso uno degli elementi preziosi della sua squadra forse a causa di un errore di valutazione. Nella prima manche della prima sfida all’interno del Serale di Amici 14, infatti, Emma ha vinto su Elisa, coach della Squadra Blu, e ha così fatto in modo che venisse temporaneamente eliminato Luca dopo aver avuto la peggio su Virginia e Michele; anche loro in nomination ma salvati rispettivamente dalla stessa Elisa e dai professori.

Nella seconda manche, invece, è stata la squadra di Emma Marrone ad aver avuto la peggio e fra i nominati: Davide, Shaila e Cristian, la cantante, vincitrice del talent, pare aver scelto di mandare al ballottaggio con Luca proprio Davide pensando che il suo concorrente potesse essere più forte di quello della squadra avversaria.

Cosa sarà però successo in puntata? Come si sarà arrivati al ballottaggio fra i due cantanti? Per scoprirlo pare proprio che si dovrà attendere solamente la prima puntata del Serale di Amici 14 in onda sabato 11 Aprile 2015.

Caso Loris Stival ultime news

Loris Stival news: duro scontro in carcere tra Veronica Panarello e il marito

Pasquetta 2015 idee Mantova

Pasquetta 2015, cosa fare: offerte, eventi e idee low cost, dall’arte al relax