in ,

Amici 14 anticipazioni: prove per il serale, Briga sotto stress

Sabato andrà in onda il serale di Amici 14 e i ragazzi si stanno preparando per la registrazione della quarta puntata. In sala prove, cantanti e ballerini sono concentrati e intenti a dare il meglio. Uno di loro, più di tutti, ha difficoltà a ritrovare il lato artistico: il rapper Briga sta affrontando uno dei momenti più tosti, da quando è entrato a far parte della scuola di Amici 14. Infatti, una prova particolare ha messo Briga sotto stress. 

Alle prese con la preparazione per i brani che dovrà cantare durante la quarta puntata del serale, Briga sembra aver perso la sua vena poetica: seduto ad un tavolino, di fronte ad un foglio bianca e una penna in mano, non riesce a trovare lo spunto per scrivere un nuovo pezzo. Proprio Briga spiega al compagno di squadra Cristian cosa gli succede: “Sto cercando di scrivere una cosa al livello delle cose che scrivo”. 

Nel frattempo, tutto va per il meglio per i The Kolors, che abbiamo visto sono amatissimi dal pubblico e dai giudici. Allo stesso modo, la ballerina Klaudia prova serenamente le coreografie.

il parlamento ha approvato la legge sul divorzio breve

Divorzio breve è legge: il Parlamento ha dato l’approvazione

Uomini e donne tatuaggio

Uomini e Donne Gossip: il nuovo tatuaggio di Gianluca Tornese