in

Amici 14 anticipazioni puntata 14 marzo 2015: Dear Jack ospiti di Maria De Filippi

Sabato 14 marzo 2015, nella puntata pomeridiana di Amici 14, il talent di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, saranno ospiti i Dear Jack. La band rivelazione di Amici 13, vincitrice del premio della critica, che, l’estate scorsa ha aperto i concerti dei Modà, reduce dall’esperienza a Sanremo 2015 tornerà quindi in studio e respirerà l’aria del pre Serale, quella stessa aria ricca di attese, speranze e preoccupazioni che circa un anno fa respirava a pieni polmoni a causa di Rudy Zerbi e della lunga scalata verso il successo.

Cosa succederà, poi, nella nuova puntata di Amici 14? All’interno del talent dove i Dear Jack forse avranno anche modo di conoscere i The Kolors, band rivelazione, almeno per ora, di quest’anno, succederanno diverse cose degne di nota. In primis, infatti, il rapper Mattia Briga, che in settimana ha avuto l’opportunità di parlare sia con Emma Marrone che con Elisa e di scherzare in confessionale dicendo di aver scelto di andare nella squadra della coach il cui nome inizia per E, dovrà calare le carte sul tavolo e scegliere fra la Squadra Bianca, capitanata da Emma e composta, per ora, da Valentina e dalla ballerina Klaudia, oppure la Squadra Blu, capitanata da Elisa e composta, sempre per ora, da i The Kolors, il ballerino Giorgio e il cantautore Luca.

Stessa scelta dovrà farla anche il ballerino Cristian che la scorsa settimana, insieme a Briga, ha ricevuto la maglia verde.  Chi finiranno per scegliere i due allievi della scuola di Maria De Filippi? Di quale squadra faranno parte i due talenti di Amici 14?  In settimana, infine, Shaila e Simone hanno lanciato una sfida dietro l’altra. I due ballerini, che a quanto pare non si sopportano, riusciranno ad arrivare al Serale o finiranno per essere eliminati dal programma?

Marito tradito lettera sul Corriere

Vendetta d’amore 2.0: marito tradito compra pagina di giornale per svergognare la moglie

Roberta Ragusa ultime news

Roberta Ragusa ultime news, marito prosciolto: nuove intercettazioni tra lui e l’amante