in

Amici 14 anticipazioni puntata 6 dicembre: dopo Alessandra Amoroso arriva Giorgia

E’ di oggi la notizia che, dopo Alessandra Amoroso, la guest star di sabato sarà la cantante Giorgia. E’ lei la più ascoltata del 2014, in classifica con colleghe di fama mondiale quali Katy Perry. Forse ci canterà il singolo estratto dall’ultimo album “Senza paura“, il bellissimo brano “Uno fra tanti” e sarà un bell’esempio di professionalità per gli alunni che sono cresciuti con le sue canzoni.

Intanto nella scuola di Amici 14 continuano le lezioni e qualche allievo affronta le prime crisiSilvia si sente debole, dice che il suo timbro di voce non è paragonabile agli altri cantanti che hanno una potenza vocale, si ricorda che anche ai saggi di canto invidiava le vocine bianche degli altri ragazzi. Il professore veste i panni da mental coach e gli fa un bel discorsetto che termina con la domanda delle domande: “sai tenere gli occhi della tigre?” e lei illumminata risponde subito di si. E il prof soddisfatto continua: “adesso hai cominciato a cantare, questo è il punto di partenza, mai più un passo indietro”.

Mattia Briga, appare sicuro sui suoi pezzi, ma, proprio per questo il professore gli spiega che deve migliorare il controllo, e allora lavorerà sulla tecnica. Infine finalmente Francesca è uscita dal suo periodo negativo, e dice di aver imparato a prendere le cose in maniera più positiva…speriamo vada avanti così!

torino amauri

Torino – Palermo ultimissime: Benassi e Basha non ce la fanno

Mateo Kovacic calciomercato Real Madrid

Calciomercato Inter ultimissime: Kovacic, sirene inglesi per il croato