in ,

Amici 14 anticipazioni quarta puntata Serale 2 maggio 2015: Fedez ospite

Mentre il grande pubblico si prepara ad assistere alla terza puntata Serale di Amici 14, i fan più accaniti del talent show dell’ammiraglia Mediaset sono già a caccia delle anticipazioni riguardanti la quarta puntata del reality, registrata questa sera e pronta ad essere mandata in onda sabato 2 maggio 2015.

Curiosi di sapere cosa accadrà? Secondo le prime indiscrezioni circolate in rete, uno degli ospiti più attesi della prossima puntata potrebbe essere Fedez, chiamato a duettare insieme ad Emma. Scelta che forse lascerà delusi quanti speravano di vederlo esibirsi al fianco di Mattia Briga, con il quale condivide, oltre al genere musicale, la battuta pronta e l’atteggiamento talvolta provocatorio.

Briga, dal canto suo, non ha mai smesso di far parlare di sé: dopo le accese polemiche scaturite dalle affermazioni di Loredana Bertè, pare che proprio negli ultimi giorni il cantante abbia dato del filo da torcere alla coach Emma Marrone. Cos’altro possiamo aspettarci? Continuate a seguire UrbanPost Tv per scoprirlo.

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

Terremoto in Nepal ultime news

Terremoto in Nepal, tragico bilancio: oltre 1.500 morti

Amici 14 anticipazioni quarta puntata Serale

Amici 14 anticipazioni quarta puntata Serale 2 Maggio 2015: il quarto giudice sarà Owen Wilson