in

Amici 14 anticipazioni: quali saranno le canzoni della prossima puntata?

All’ottava puntata del quotidiano di Amici 14, i cantanti scoprono i nuovi brani da preparare e studiare in vista dell’incontro settimanale in studio con Maria De Filippi. Quali saranno quindi le canzoni della prossima puntata del talent di Canale 5? Su quali note si sfideranno i nuovi componenti della classe?

Le band si confronteranno su La mia banda suona il rockGabriele si preparerà, oltre che su Vivendo di Francesco Renga, su un brano stupendo  intitolato Let her go. Tale assegnazione ha immediatamente suscitato le invidie dei suoi colleghi Luca e Itto. Quest’ultimo, però, canterà Rude mentre Leslye dovrà cimentarsi con Haven’t met you yet. Luana, dopo essere stata definite da Sarcina “La tigre della Malesia” per il suo forte impatto quando si esibisce, canterà She wolf e Chandelier. Dopo aver appreso le sue assegnazioni, però, la ragazza è apparsa alquanto preoccupata, tanto da dire: “pensavo di avere brani più tranquilli”.

Sempre secondo  le assegnazioni, Paola dovrà studiare il testo e la musica di Hide and seek, Francesca e Leslye insieme dovranno imparare Don’t know why, Mattia 6 di mattina, Luca, invece,  You’re beautiful e Ahorse with no name di cui pare aver detto: “il sound mi piace”. Silvia Bette davis eyes e Farfallina,ovvero entrambi brani molto difficili sia per la tonalità sia per la particolare interpretazione richiesta. Proprio per questo motivo Silvia si è sentita fortemente penalizzata, così come Francesca, che confrontandosi con Life for rent ha paura di poter risultare noiosa. Insomma, alla fine della giornata, ad essere contente sono state, forse, solamente le band che hanno tre brani di rock italiano.

Striscia la notizia, Tapiro d’oro a Rudy Zerbi: “Ho bisogno di un esorcismo!”

VSFS 2014

Victoria Secret’s Fashion Show 2014: tutti i dettagli della serata più glamour dell’anno