in ,

Amici 14 anticipazioni quarta puntata Serale 2 Maggio 2015: ballottaggio per Shaila

Nella quarta puntata del Serale di Amici 14, una puntata che si sta registrando in queste ore e che andrà in onda nella prima serata di Canale 5 sabato 2 Maggio 2015, Shaila finirà al ballottaggio? Pare proprio di sì. Secondo le anticipazioni rilasciate dal sito Tv Blog la ballerina della Squadra Bianca di Emma Marrone dovrà stare ferma per tutta la seconda manche della gara fra Bianchi e Blu in attesa di sapere quale sarà il suo avversario, chi, cioè, dovrà gareggiare contro di lei per poter rimanere all’interno del talent di Maria De Filippi e proseguire così la propria corsa verso la vittoria.

Elisa riuscirà a portare la sua Squadra alla vittoria della quarta puntata del Serale di Amici 14? Dopo aver perso per due sabati dietro fila ed aver dovuto salutare il ballerino Michele e la cantante Paola, la coach della Squadra Blu sarà sicuramente più agguerrita che mai e tenterà in tutti i modi di pareggiare i conti con la rivale andando così ad eliminare uno dei componenti della Squadra avversaria. La Squadra Bianca, oltretutto, è giunta alla quarta puntata del Serale di Amici 14 avendo perso solo uno dei propri componenti, il cantante Davide Mogavero.

Chi dovrà sfidare Shaila? Quante probabilità avrà la concorrente fortemente voluta da Emma Marrone, ma duramente fischiata dal pubblico e criticata da tutti i compagni della scuola di Maria De Filippi, di continuare il suo percorso?  Cosa decideranno i professori insieme a Francesco Renga, Sabrina Ferilli e Loredana Bertè? Cosa succederà nella quarta puntata del Serale di Amici 14 dove come quarto giudice vi sarà Owen Wilson e dove come ospite musicale arriverà anche Fedez.

Caso Yara ultime news

Caso Yara news: lunedì udienza preliminare per Massimo Bossetti

io ti trovero canale 5

Io ti troverò anticipazioni puntata 28 aprile: cast e notizie sulla miniserie di Canale 5