in ,

Amici 14 anticipazioni quarta puntata Serale 2 Maggio 2015: ecco cosa succederà

Ieri sera, mentre su Canale 5 andava in onda, come di consueto, la terza puntata del Serale di Amici 14, negli studi di Mediaset si Stava già registrando la quarta puntata del Serale del talent, una puntata che andrà in onda sabato 2 Maggio 2015. Cosa è successo in studio? Cosa vedranno i telespettatori? Finita al ballottaggio subito dopo la prima manche, dopo essersi scontrata con Virginia, visto che la Squadra Blu di Elisa risulterà la Squadra perdente della seconda manche, Shaila dovrà abbandonare il programma di Maria De Filippi fra le lacrime di Emma Marrone, la coach della Squadra Bianca.

In una puntata caratterizzata dalla presenza di Owen Wilson, star internazionale, seduto in giuria al fianco di Francesco Renga, Sabrina Ferilli e Loredana Bertè e dai nuovi screzi della stessa Loredana con Emma Marrone, perché avrebbe dovuto far cantare Briga con Fedez e non Valentina, e con il cantante Luca della Squadra Blu, che continua a non piacerle nonostante il ragazzo porti un inedito dopo l’altro, tanti saranno gli ospiti musicali e i duetti.

Dopo che su internet circolavano anticipazioni riguardanti la quarta puntata Serale di Amici 14 che annunciavano il duetto fra Emma Marrone e Fedez e fra i Dear Jack ed Elisa, così come avvenne ad Amici 13 quando la band rivelazione dello scorso anno era ancora in gara all’interno del talent, si è invece appreso che i duetti saranno ben altri. Il rapper della Squadra Bianca, Mattia Briga, duetterà con Il Volo, i tre tenori usciti da Ti Lascio una Canzone, il programma di Antonella Clerici, che hanno vinto Sanremo 2015. Valentina duetterà con il rapper Fedez e i Kolors, dopo aver cantato, nelle precedenti puntante anche con Alessandra Amoroso, canteranno con Marco Mengoni mentre Luca Tudisca si esibirà, dopo aver cantato con Nek, insieme ai Dear Jack.

Cosa accadrà ancora nella quarta puntata del Serale di Amici 14 che andrà in onda sabato 2 Maggio 2015 nella prima serata di Canale 5? Secondo le anticipazioni rilasciate dal sito Ilvicolodellenews.it pare proprio che i Bianchi rischieranno il cappotto perdendo la prima manche per 6 a 1. Il duetto fra Mengoni e i Kolors piacerà di più di quello fra Briga e Il Volo, solo la Ferilli voterà per il rapper che pare avere parecchio ascendente su di lei, Valentina perderà contro una splendida esibizione di Virginia e Briga, infine, non riuscirà a portare a casa il punto combattendo contro quelli che, forse, sono i vincitori annunciati del programma. Nella seconda manche, invece, Valentina e Fedez non riusciranno a strappare il punto a Luca e ai Dear Jack mentre Giorgio perderà per ben due volte contro tutta la Squadra dei Bianchi.

Mattia Briga e Tiziano Ferro

Amici 14 anticipazioni quarta puntata Serale 2 Maggio 2015: vincono i blu, ma i fans sono tutti per Briga

Tyra banks scegli il pizie cut come taglio per l'estate 2015

Capelli 2015 tendenze: Tyra Banks sceglie il pixie cut, il taglio più amato dalle star per l’estate 2015