in ,

Amici 14 anticipazioni quarta puntata Serale 2 Maggio 2015: il quarto giudice sarà Owen Wilson

Maria De Filippi, dopo aver chiamato al suo cospetto, come quarto giudice del Serale di Amici 14, Biagio Antonacci, Paolo Bonolis e Kekko dei Modà, per la quarta puntata del Serale, una puntata che si sta registrando proprio ora negli studi Mediaset ma che andrà in onda sabato 2 Maggio 2015, è tornata a puntare alle stelle americane. Secondo le anticipazioni date dal sito Tv Blog, infatti, pare proprio che il quarto giudice della quarta puntata del Serale di Amici 14 sarà l’attore Owen Wilson.

Insomma la conduttrice del talent di Canale 5 pare essere sempre pronta a stupire i suoi telespettatori e a cambiare le carte in tavola anche quando questi non se l’aspettano. Mentre in internet si vociferava, vista l’impossibilità di avere Carlo Conti, dell’arrivo di Mara Venier, riabilitata proprio da Maria De Filippi e da Tu si que vales e consacrata come opinionista da Alessia Marcuzzi e L’Isola dei Famosi 2015, Maria De Filippi aveva già arpionato il protagonista di un noto spot in onda in questo periodo in Italia, ma soprattutto il biondo protagonista di Zoolander 2.

Come avrà fatto la conduttrice di Amici 14 a chiamarlo nei panni di quarto giudice per la quarta puntata del Serale che andrà in onda il 2 Maggio 2015? A quanto pare la De Filippi non ha dovuto fare molta fatica. Wilson si trova, infatti, a Roma già da qualche tempo proprio per le riprese romane del film sopra citato. Insomma per la Sanguinaria è stato relativamente facile avere l’attore di fama internazionale al suo cospetto. Che impressione si farà Owen Wilson del talent italiano? Cosa succederà nella quarta puntata del Serale di Amici 14? Quali saranno gli ospiti musicali?

Fez magnifico

Amici 14 anticipazioni quarta puntata Serale 2 maggio 2015: Fedez ospite

Serie A

Udinese – Milan risultato fianle: 2-1 highlights, sintesi e video gol Serie A