in ,

Amici 14 anticipazioni quarta puntata Serale 2 maggio 2015: i The Kolors duettano con Marco Mengoni

Che cosa accadrà nella quarta puntata Serale di Amici 14? Stando alle prime anticipazioni circolate in rete, anche la serata del 2 maggio 2015 non mancherà di riservare grandi sorprese al pubblico del talent show capitanato da Maria De Filippi.

Dopo la rivelazione del nome di Fedez come primo ospite e di quella dell’attore Owen Wilson come giudice speciale, ecco arrivare una seconda indiscrezione che riempie già d’attesa i cuori dei fan: a calcare il palco della trasmissione pare che sia stato chiamato nientepopodimeno che Marco Mengoni, il giovane talento salito alla ribalta grazie alla vittoria della terza edizione di X-Factor. Uno spettacolo da non perdere, dato che il cantante ha in serbo di duettare al fianco dei The Kolors, gruppo che più di ogni altro ha catturato l’attenzione di questa edizione del talent show grazie a singoli travolgenti che hanno tutte le carte in regola per diventare dei veri e propri tormentoni.

Non è dato ancora sapere sulle note di quale brano saranno chiamati a esibirsi il cantante e il gruppo anche se, a giudicare dalla voce di entrambi, siamo pronti a scommettere che non si tratterà di una performance qualunque, ma di energia allo stato puro. Vedere (e ascoltare) per credere.

(immagine tratta dalla pagina Facebook di Marco Mengoni)

io ti trovero canale 5

Io ti troverò anticipazioni puntata 28 aprile: cast e notizie sulla miniserie di Canale 5

Amici 14 anticipazioni quarta puntata Serale

Amici 14 anticipazioni quarta puntata Serale 2 Maggio 2015: Elisa duetterà con i Dear Jack