in ,

Amici 14 anticipazioni quarta puntata Serale 2 maggio 2015: Loredana Bertè critica Emma Marrone

Nella quarta puntata del Serale di Amici 14 che andrà in onda sabato 2 Maggio 2015 poteva mancare una anticipazione su Loredana Bertè? Certo che no. Il giudice del talent di Canale 5 continua a tenere banco. Dopo aver litigato con Mattia Briga nella seconda puntata e con Luca Todisco nella terza puntata, esprimendo giudizi abbastanza forti, la cantante ne avrà anche per Emma Marrone nonostante Maria De Filippi si fosse più volte prodigata nel sottolineare come la Bertè amasse l’ex vincitrice del talent di Canale 5 e di Sanremo.

Cosa succederà nella quarta puntata del Serale di Amici 14? Secondo le anticipazioni rilasciate dal sito Ilvicolodellenews.it Loredana Bertè apostroferà Emma Marrone, la coach della Squadra Bianca, annunciandole di aver sbagliato a schierare nei duetti. La Bertè, giudice del Serale di Amici 14 al posto di Renato Zero, criticherà le scelte del direttore artistico sostenendo che al posto di Valentina avrebbe dovuto duettare con Fedez il rapper Briga. Come mai queste parole? Eppure Briga non sembrava piacere alla Bertè? La cantante cadrà nell’ovvietà volendo associare rapper con rapper o Valentina deluderà realmente tutti?

Emma Marrone non si meriterà però le durissime parole che la Bertè ha scagliato contro Briga in primis, dicendogli che non era nessuno e che era semplicemente un figlio di papà e contro Luca dopo avergli detto che le ricordava tantissimo Carmen Consoli.

superlega volley 2015

Superlega volley 2015 Playoff Scudetto semifinale Gara 1: Modena e Trentino buona la prima

Amici 14 diretta 25 aprile 2015

Amici 14 diretta 25 aprile 2015: Elisa spennella il “grande gluteo” del modello nella sfida contro Emma