in ,

Amici 14 anticipazioni quarta puntata Serale 2 Maggio 2015: vincono i blu, ma i fans sono tutti per Briga

Ieri sera mentre andava in onda la terza puntata del serale di Amici 14, contemporaneamente veniva registrata la quarta puntata del serale, la quale ha visto vincere la squadra blu, dopo due sconfitte consecutive, e ad abbandonare il programma è stata Shaila, ballerina della squadra di Emma Marrone, che ha lasciato lo studio in lacrime. 

Torna a vincere dunque la squadra di Elisa, ma l’eliminazione di Shaila era ormai nell’aria, la ragazza infatti più volte è stata salvata nel ballottaggio da Emma Marrone. Vincono i blu, ma ieri sera lo studio era tinto tutto di bianco e la maggior parte dei fans erano per Mattia Briga, rapper della squadra bianca, che sembra batta tutti per quanto riguarda il numero di fans.

Il cantante dunque dimostra a chi l’aveva accusato di essere un figlio di papà, che è amatissimo dal pubblico e alla fine è questo ciò che conta. Ricordiamo che nella finalissima sarà decisivo il voto da casa e sotto questo aspetto Briga, se dovesse arrivare in finale, sarebbe sicuramente il favorito per la vittoria del serale di Amici 14.

Lollipop di Android

Aggiornamento Android Lollipop 5.1 su Samsung Galaxy S5: firmware disponibile anche per Kies su PC

Amici 14 anticipazioni

Amici 14 anticipazioni quarta puntata Serale 2 Maggio 2015: ecco cosa succederà