in ,

Amici 14 anticipazioni quinta puntata Serale 9 Maggio 2015: ballottaggio per Cristian

Pare iniziare nel peggiore dei modi la quinta puntata del Serale di Amici 14 in onda il prossimo 9 Maggio 2015 per la Squadra Bianca di Emma Marrone. Secondo le anticipazioni rilasciate da ilvicolodellenews.it e riguardanti la puntata del talent di Maria De Filippi che si sta registrando proprio ora all’interno degli studi di Mediaset, a poche ore dalla messa in onda della quarta puntata, la Squadra Blu di Elisa si aggiudicherà la prima manche lasciando i rivali a dover gareggiare nella seconda manche senza il ballerino Cristian, già finito al ballottaggio nella seconda puntata quando, alla fine, si scontrò con Michele, vincendo e potendo così rimanere all’interno della scuola.

Cosa è successo? Secondo le anticipazioni riguardanti la quinta puntata del Serale di Amici 14 in onda sabato prossimo, 9 Maggio 2015, pare che i Blu abbiano messo a segno punti importanti e pesanti. Virginia ha battuto il rapper Mattia Briga mentre Luca ha battuto addirittura Valentina.

Come ha fatto Cristian a finire al ballottaggio? Elisa ha nominato direttamente il ballerino mentre i professori dei Blu hanno chiamato in causa la ballerina Klaudia e i ragazzi la cantante Valentina. Emma Marrone, potendo salvare uno dei suoi pupilli, ha richiamato a sedersi sul puff bianco quella che pare essere diventata la sua preferita, ovvero Valentina, mentre i prof hanno salvato Klaudia lasciando Cristian al suo destino. Cosa dirà Briga? Il rapper è molto amico del ballerino tanto che la loro fortissima amicizia e la loro grande complicità tengono banco all’interno della casetta dei Bianchi. Come andrà a finire?

Arturo Vidal

Sampdoria – Juventus risultato finale: 0-1 highlights, sintesi, video gol Serie A

2 Giugno 2015

Ponte 2 giugno 2015 in Sicilia: le migliori offerte per un weekend al mare