in

Amici 14 anticipazioni quinta puntata Serale 9 Maggio 2015, Cristian e Virginia: bacio sotto gli occhi dei fan

Dalle ultimissime indiscrezioni della registrazione della quinta puntata dell’edizione serale di Amici 14, condotta da Maria De Filippi, che andrà in onda il 9 maggio, tra i due ballerini Virginia Tomarchio e Cristian Lo Presti ci sono stati baci e abbracci. Cristian durante la puntata dovrà affrontare il ballottaggio con Giorgio, e Virginia, tra le lacrime, ad un certo punto pare correrà incontro all’ex fidanzato per abbracciarlo.

Proprio durante questi attimi di grande commozione il ballerino della squadra dei bianchi bacerà Virginia sotto gli sguardi attenti e felici dei loro fan. Che Cristian abbia finalmente perdonato Virginia per il suo tradimento? Secondo le ultime news, durante tutta la serata i due ex fidanzati si scambieranno intensi sguardi e applaudiranno a vicenda le loro esibizioni.

Virginia, pare abbia anche pianto durante l’esibizione di Cristian che ha ballato in una coreografia che aveva come tema una lite tra un uomo ed una donna. Cristian ha perso il ballottaggio con Giorgio, ma forse ha ritrovato l’amore per la sua ex fidanzata.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Vacanze agosto 2016 in Sicilia offerte

Ponte 2 giugno 2015: offerte low cost per il primo week end al mare

red carpet met gala

Met Gala 2015 red carpet: Beyoncé e Rihanna regine di stile, il loro look strega il mondo intero